Navigazione veloce

Vendita di beni per discarico inventariale

Vendita di beni per discarico inventariale

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

  • Visto l’art. 52 comma 2 del decreto 01/02/2001 n. 44;
  • Visto il verbale della Commissione interna all’uopo nominata dal quale si evince che il materiale di cui all’allegato elenco è da d iscaricare dall’inventario perché non più necessario con i nuovi piani di studi, perché fuori uso, obsoleto e non più utilizzabile; 

AVVISA 

gli studenti dell’Istituzione scolastica ed altri soggetti interessati, con la presente comunicazione affissa all’albo della scuola in data odierna, che il materiale di cui  all’allegato elenco è in vendita, nello stato di fatto in cui si trova. 

Coloro che fossero interessati potranno far pervenire una propria offerta in busta chiusa all’ufficio protocollo, entro le ore 11,00 del giorno 15/12/2017. 

L’assegnazione sarà fatta al miglior offerente. 

Le offerte devono indicare esattamente il numero di inventario dell’articolo o articoli richiesti ed il prezzo dell’offerta che non potrà essere inferiore al prezzo di stima e/o inventario indicati a fianco del bene. L’asta sarà aggiudicata all’offerta che più si allontana dal prezzo minimo stabilito per ciascun articolo. 

I beni oggetto dell’asta saranno visionabili presso l’Istituto su richiesta degli interessati. Nel caso di più offerte, comun que superiori al prezzo di stima, verrà dato corso alla gara informale, partendo dal maggiore prezzo offerto, con aumenti di volta in volta di euro 20,00. 

La scrittura di vendita che prevede il saldo del prezzo entro 20 giorni dall’assegnazione e comunque prima del ritiro dei beni, dovrà essere sottoscritta entro tre giorni non festivi successivi all’assegnazione. Infine dovrà sottoscrivere l’impegno al ritiro presso i locali dell’istituto, provvedere a proprie spese alla rimozione degli accessori e impianti relativi ai singoli macchinari e curare il ripristino dello stato dei luoghi ove sono attualmente ubicati i macchinari e le attrezzature. 

Il presente avviso viene pubblicato all’albo in data 30/09/2017 e sito web della scuola www.iissluigirusso.gov.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Allegati

Non è possibile inserire commenti.