Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Nel menù contestuale di destra potete consultare queste pagine:

• “Genitori e scuola” con nomi dei rappresentanti negli organi collegiali;
  • “DSA” con informazioni, link, leggi, siti che riguardano i Disturbi Specifici di Apprendimento.

Genitori in evidenza

14 Dic 17 - Circolare N. 116: incontro con il personale della Marina Militare

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che giovedì 21 dicembre 2017 gli alunni delle classi quinte dell’IISS “Luigi Russo” parteciperanno ad un incontro informativo con il personale della Marina Militare designato, in intesa con il MIUR, a fornire informazioni che abbiano a riferimento l’organizzazione e le attività svolte dalla M.M.

13 Dic 17 - Prevenzione e controllo dell’influenza: raccomandazioni per la stagione 2017-2018

12 Dic 17 - Circolare N. 116: Rappresentazione teatrale “Tutto Il Mio Folle Amore”

Si comunica che il giorno 15 dicembre 2017, le alunne e gli alunni delle classi TERZE-QUARTE-QUINTE dell’IISS Luigi Russo (gli elenchi dei partecipanti saranno allegati al registro elettronico) parteciperanno, al matinée teatrale presso l’auditorium Bianco – Manghisi (largo cardinale Marzati, Monopoli). In scena la rappresentazione teatrale “Tutto Il Mio Folle Amore”, a cura dell’associazione “Zingari in viaggio”.

12 Dic 17 - Circolare N. 115: Attività di alternanza scuola lavoro per la classe 3 C del Liceo Artistico

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori, che gli studenti della classe 3C del Liceo Artistico saranno impegnati in attività di alternanza scuola lavoro presso il Palazzo Palmieri, Piazza Palmieri – Monopoli, nelle giornate comprese tra il 15 dicembre 2017 e l’8 gennaio 2018

5 Dic 17 - Acquisizione delle credenziali di accesso al registro elettronico

Si comunica ai genitori che durante gli incontri scuola-famiglia è possibile depositare presso i front-office di Via Beccaria e via Procaccia, compilando l’apposito modello, l’indirizzo e-mail per poter acquisire le credenziali di accesso al registro elettronico.

4 Dic 17 - Circolare 111: Ispezione presso Palazzo Palmieri al fine di poter dare il via al progetto di alternanza scuola-lavoro dal nome “Mosaico di storia”

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che, in data 06 Dicembre 2017, gli alunni della classe 3C del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata a Palazzo Palmieri a partire dalle ore 9:00

1 Dic 17 - Circolare N. 110: Attivazione dello Sportello d’Ascolto

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che, dal 11 dicembre 2017 sarà attivo lo Sportello d’Ascolto