Navigazione veloce

Corsisti ammessi e ammessi con riserva al Corso di Canottaggio denominato Campus Residenziali “Remare in acque chete”

Corsisti ammessi e ammessi con riserva, al Corso di Canottaggio denominato Campus Residenziali “Remare in acque chete”

In allegato si riporta l’elenco dei corsisti ammessi e ammessi con riserva, al Corso di Canottaggio denominato Campus Residenziali “Remare in acque chete”.

Si fa presente che tutti gli alunni ammessi al corso dovranno obbligatoriamente produrre il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica e rilasciare apposita dichiarazione di saper nuotare, sottoscritta dallo stesso alunno e da un genitore. 

L’istituto scolastico in sinergia con l’associazione sportiva di canottaggio alla presenza dell’istruttore e del docente Tutor, accerteranno detta capacità natatoria prima dell’avvio del Campus, organizzando una prova in mare/piscina, dove il candidato dovrà nuotare con indumenti addosso (maglia e pantaloncini) per almeno 50 mt. 

Infine tutti i corsisti ammessi, ammessi con riserva e ammessi con riserva in subordine, sono pregati di comunicare entro e non oltre il 30 gennaio p.v. alla segreteria scolastica, Uff. PON alunni: il proprio numero di cellulare, indirizzo e_mail e la propria taglia di indumenti (es. Maglia XS,S,M,L,XL Pantalone 36,38,40,42,44,46,48,50 ecc.ecc.) 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante

Non è possibile inserire commenti.