Navigazione veloce

Circolare N. 44: Presentazione dei candidati per le elezioni dei Rappresentanti di Istituto per l’a.s. 2017/18

Si comunica che Lunedì 23 ottobre 2017, dalle ore 8 alle ore 9, presso la palestra del Liceo Artistico di via Beccaria e dalle 10,30 alle ore 11,30 presso la palestra dell’Istituto Professionale in via Procaccia, vi si terrà la presentazione dei programmi e dei candidati per l’elezione dei Rappresentanti di Istituto

A tutto il personale della scuola

Agli ALUNNI- DOCENTI

e p.c. Direttore S.G.A.

U.T. prof. A.R. Santo

 

OGGETTO: Presentazione dei candidati per le elezioni dei Rappresentanti di Istituto per l’a.s. 2017/18

Si comunica che Lunedì 23 ottobre 2017, dalle ore 8 alle ore 9, presso la palestra del Liceo Artistico di via Beccaria e dalle 10,30 alle ore 11,30 presso la palestra dell’Istituto Professionale in via Procaccia, vi si terrà la presentazione dei programmi e dei candidati per l’elezione dei Rappresentanti di Istituto.

I docenti in orario vigileranno sulla buona riuscita dell’attività.

A conclusione di ogni presentazione le attività scolastiche riprenderanno regolarmente.

Presentazione delle liste

Ogni studente potrà presentare la propria candidatura purché all’interno di una lista di non meno di tre candidati. Ogni lista dovrà essere accompagnata da non meno di dieci firme oltre a quelle dei candidati. La lista dovrà essere contraddistinta da un motto e dovrà essere presentata dal primo firmatario o capolista.

Non è consentita la rinuncia alla candidatura successivamente alla presentazione delle liste, salvo restando la facoltà di rinunciare in seguito alla nomina. La presentazione delle liste si potrà fare entro e non oltre le ore 12 di Martedì 17 Ottobre presso l’Ufficio Tecnico dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” nella persona del Prof. Santo.

Non sarà consentito inserire altri candidati oltre la data stabilita.

Tutti i candidati, anche maggiorenni, dovranno necessariamente presentare, al momento della presentazione della lista, regolare autorizzazione firmata da un genitore o da chi ne fa le veci, al fine di poter raggiungere autonomamente i due plessi per la presentazione del programma. Senza tale autorizzazione non sarà possibile spostarsi dalla propria sede di appartenenza all’altra.

Si invitano tutti gli studenti a collaborare al fine di rendere proficua questa importante attività scolastica.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.