Navigazione veloce

Circolare N. 348: Visita ai luoghi del fascismo di Roma

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che, in data 15 Maggio 2018, gli alunni della classe 5C del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata ai luoghi del fascismo di Roma.

Ai Docenti della classe 5C del Liceo Artistico

Agli Studenti partecipanti e ai loro Genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

prof.ssa G. Costantino

 

Oggetto: Visita ai luoghi del fascismo di Roma

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che, in data 15 Maggio 2018, gli alunni della classe 5C del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata ai luoghi del fascismo di Roma.

Gli alunni dovranno raggiungere autonomamente la stazione centrale di Bari, alle ore 5:45, dove incontreranno i docenti accompagnatori, con i quali prenderanno il treno per Roma delle ore 6:24. A fine visita, con le stesse modalità, rientreranno a Bari con il treno delle ore 18:55 da Roma Termini (arrivo previsto alle ore 22:35).

Gli studenti sono invitati a consegnare le autorizzazioni per l’uscita didattica al prof. Vincenzo d’Amelj Melodia, docente referente.

Si raccomanda la massima puntualità.

Docenti accompagnatori: proff. Vincenzo d’Amelj Melodia e Manuela Insalata.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it 

 

 PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.