Navigazione veloce

Circolare n. 335: Integrazione circolare n° 323 Somministrazione prove INVALSI 2018

Ad integrazione della circolare n° 323 si pubblica il nuovo calendario di somministrazione delle prove INVALSI, in quanto l’INVALSI ha ampliato la finestra temporale a disposizione dell’Istituto

 Ai Docenti dell’IISS “L. Russo” 

Agli Studenti delle classi II e ai loro Genitori 

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

Al sig. Fanelli 

Al sig. .Morga 

Alla sig.ra Biasi 

Al sig. L’Abbate 

Al sig. Palasciano 

Al sig. Petrosillo 

Al sig. Todisco 

prof. A. Detomaso, C. Comes 

 

Oggetto: Integrazione circolare n° 323 Somministrazione prove INVALSI 2018. 

Ad integrazione della circolare n° 323 si pubblica il nuovo calendario di somministrazione delle prove INVALSI, in quanto l’INVALSI ha ampliato la finestra temporale a disposizione dell’Istituto. 

Si ribadisce che per ragioni organizzative si raccomanda ai docenti e agli studenti di non disturbare nei giorni in calendario gli assistenti tecnici impegnati nelle prove. 

I diversi laboratori di informatica, inclusi gli spazi laboratoriali con LIM, oltre al laboratorio di audiovisivo e multimediale e il laboratorio di tecnologie musicali non saranno disponibili per le normali attività didattiche durante il periodo di svolgimento delle prove per garantire la massima efficienza della rete internet. 

Si precisa che a causa di eventuali problemi tecnici le prove potrebbero protrarsi oltre l’orario preventivato. Si raccomanda agli alunni di recarsi autonomamente nel laboratorio dove si svolgerà la prova con la massima puntualità. 

Al termine delle prove gli alunni ritorneranno nelle rispettive classi per proseguire le normali attività didattiche. 

La presente è notificata ai docenti, al personale, agli studenti delle classi seconde e ai loro genitori mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi 

dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993 

Non è possibile inserire commenti.