Circolare N. 185: Partecipazione alla visione della rappresentazione teatrale “The Picture of Dorian Gray”

Si comunica ai docenti, agli alunni  e alle loro famiglie  che la rappresentazione teatrale “The Picture of Dorian Gray”  si terrà il giorno 15 febbraio p.v.  presso il teatro Showville di Bari.

Ai docenti delle classi 3D, 4B, 4D, 3M, 4M del Liceo Artistico e Musicale

Agli alunni delle classi 3D, 4B, 4D, 3M, 4M del Liceo Artistico e Musicale

ai loro Genitori

e p.c. al D.S.G.A.

proff.sse Comes, Costantino

Oggetto:  Partecipazione alla visione della rappresentazione teatrale “The Picture of Dorian Gray”

Pertanto gli alunni che hanno aderito all’iniziativa partiranno alle ore 7.30 dalla sede di via Beccaria e al termine  – alle ore  12.00 circa –  rientreranno a Monopoli presso il plesso di partenza da dove  raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

Docenti accompagnatori: A. Caputo, V. Lorè, R. Palmisano, P. Tartarello.

Si richiede la massima attenzione nella compilazione dell’autorizzazione allegata alla presente ,che dovrà essere consegnata alla prof.ssa Lorè per il plesso di via Beccaria e alla prof.ssa Petrosillo per il plesso di via Procaccia entro il 10 febbraio p.v.

Si precisa che è possibile per gli alunni rientrare a scuola per partecipare alle normali attività didattiche e soprattutto aspettare a scuola l’inizio delle attività pomeridiane programmate.

Pertanto tutte le attività pomeridiane di sportello e/o potenziamento sono confermate secondo i normali orari e modalità consuete.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO