Navigazione veloce

Circolare N. 107: Attivazione Sportello Didattico

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori, che, come stabilito nel PTOF e nel PdM, a partire dal 7 dicembre p.v. avranno inizio le attività aggiuntive di sportello didattico, rivolto a piccoli gruppi di studenti su richiesta degli stessi

Agli alunni dell’IISS “L. Russo” e alle loro famiglie

Al personale docente

e p.c. al Direttore S.G.A. 

Oggetto: Attivazione Sportello Didattico

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori, che, come stabilito nel PTOF e nel PdM, a partire dal 7 dicembre p.v. avranno inizio le attività aggiuntive di sportello didattico, rivolto a piccoli gruppi di studenti su richiesta degli stessi. 

Le attività si svolgeranno come da calendario allegato, e termineranno entro la fine dell’a.s. o ad esaurimento del budget a disposizione.

Tutti gli alunni sono invitati a prendere visione dell’allegato, in cui sono riportati i nomi dei docenti che hanno fornito la propria disponibilità, il giorno e l’orario prescelto per effettuare tale intervento didattico.

Al fine di iscriversi alla frequenza di un’ora (60 minuti) di Sportello Didattico, almeno 2-3 alunni devono compilare, con 3-4 giorni di anticipo, a partire dal 4 dicembre p.v., il modulo di richiesta, depositato presso la Segreteria Didattica in via Procaccia e il front office in via Beccaria, su cui devono precisare il nome del docente (selezionato tra quelli presenti nell’elenco Allegato), la disciplina e l’argomento di interesse e consegnarlo presso la Segreteria Didattica per gli alunni di Via Procaccia o presso il front office per gli alunni di via Beccaria. 

Si precisa che in via Beccaria le attività di Sportello Didattico verranno effettuate soltanto nei giorni di martedì e giovedì, mentre la sede di via Procaccia sarà aperta tutti i giorni.

Le richieste verranno considerate valide solo se il modulo sarà stato compilato in modo completo e corretto. Pertanto si invitano i docenti che si sono resi disponibili a consultare periodicamente, presso la Segreteria Didattica di via Procaccia o il front office di Via Beccaria, le richieste degli alunni e a controllare l’esatta compilazione del modulo predisposto, prima di concedere la propria disponibilità.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it. 

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.