I.I.S.S. "Luigi Russo" Monopoli > Alternanza Scuola Lavoro

Alternanza Scuola Lavoro

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

11 Set 18 - Circolare N. 9: Certificazione finale dei percorsi di alternanza scuola lavoro

I Tutor/Coordinatori dei corsi di Alternanza Scuola Lavoro dell’IISS Luigi Russo riportati nella tabella allegata, sono convocati presso il plesso di Via Procaccia il giorno venerdì 14 settembre 2018 alle ore 11.00, per chiarimenti riguardo alla compilazione del modello di certificazione finale delle competenze ed alle modalità di registrazione.

7 Set 18 - Circolare N. 8: Presentazione ANPAL Servizi

Si comunica che mercoledì 12 settembre 2018 alle ore 8:30, prima delle programmate riunioni dei Dipartimenti, per i docenti del corso di Manutenzione e Assistenza Tecnica dell’I.I.S.S. Luigi Russo, ci sarà un incontro con il Referente di Anpal Servizi per una  breve presentazione dell’Alternanza Scuola-Lavoro come metodologia didattica e del Piano Generale di Supporto

31 Ago 18 - Circolare N. 6: Alternanza scuola lavoro TIROCINIO delle classi quinte Ist. Professionale

Si comunica che da lunedì 10 settembre 2018 fino a venerdì 21 settembre, le classi quinte a.s. 2018/19 del corso di Manutenzione e Assistenza Tecnica dell’I.I.S.S. Luigi Russo saranno impegnate nel tirocinio lavorativo della terza annualità, come programmato nei percorsi formativi di alternanza scuola lavoro.